Un benvenuto… con affett(at)o!

Nella macelleria della famiglia Siebenförcher.

Fondata nel 1930, la macelleria familiare altoatesina Siebenförcher si è sviluppata negli ultimi decenni sino a diventare uno dei principali produttori e fornitori delle migliori specialità di carne e salumi. Oggi, la nostra azienda familiare è gestita dalla terza generazione.

Siamo orgogliosi che i buongustai altoatesini abbiano fiducia nella nostra qualità e garantiamo personalmente l’eccellente lavorazione, la sicurezza e il sapore straordinario dei nostri prodotti. I nostri dipendenti altamente motivati e qualificati fanno del loro meglio per allettarvi in continuazione. Ci impegniamo per offrirvi un sano piacere – in macelleria, nelle vendite, sullo scaffale e in tavola.

Oggi sono Barbara, Thomas e Florian Siebenförcher a dirigere la moderna azienda radicata nella tradizione.

L’esperienza ci porta a essere bravi, la determinazione a migliorare sempre. Da più di 90 anni, alla Siebenförcher piacere e qualità vanno di pari passo. La filosofia della moderna azienda radicata nella tradizione è molto semplice: genuino è più buono. Questo vale sia per il buon artigianato che per la chiarezza e la trasparenza. Offriamo ai nostri clienti solo prodotti di qualità garantita, per un’alimentazione sana e genuina.

1930
L‘inizio di una storia di qualità: Gottfried Siebenförcher senior apre l’omonima macelleria specializzata nella parte inferiore dei Portici di Merano.
1959
L’azienda di famiglia si trasferisce dai Portici inferiori a quelli superiori di Merano.
1970
Cambio generazionale alla Siebenförcher: Gottfried junior subentra al padre nella gestione dell’azienda.
1992
Il trasloco apre la porta verso il futuro: La produzione della Siebenförcher viene trasferita nella zona artigianale di Maia vicino a Merano e trasformata in un moderno stabilimento di produzione.
2006
La terza generazione dei Siebenförcher assume la direzione dell’azienda. Barbara gestisce l’organizzazione e l’amministrazione, Thomas è responsabile delle vendite, Florian controlla la produzione, Daniela e Heidi gestiscono con successo i negozi specializzati.
2008
Un’altra pietra miliare nella nostra storia: la messa in funzione del centro amministrativo e logistico di Gargazzone. Grazie al magazzino automatizzato di ultima generazione, siamo in grado di garantire la sicurezza e la completa tracciabilità dei nostri prodotti.
2011
La nota macelleria-negozio di specialità gastronomiche a Merano risplende nella nuova veste.
2014
La seconda filiale Siebenförcher apre nel nucleo storico di Bressanone.
2022
Occhio al dettaglio: il nuovo design si riferisce alla nostra Merano e al nostro mestiere di macellaio. Date un’occhiata da vicino.

Qualità garantita.

Dalla A di allevamento alla Z di zero compromessi.